Skip to content Skip to left sidebar Skip to footer

Cridola Estate

Centro Estivo 2020

Organizzazione a Cura dell’associazione Parco dei Sogni con il patrocinio del Comune di Lorenzago di Cadore.

Gentili famiglie,
l’associazione Parco dei Sogni e il Comune di Lorenzago hanno deciso di organizzare per quest’anno CRIDOLA ESTATE. Un Centro Estivo, RISERVATO A RESIDENTI E VILLEGGIANTI NEL COMUNE, che avrà una veste particolare e che cercherà di bilanciare il diritto al gioco, allo stare insieme e in generale all’educazione tra pari dei bambini con la necessità di garantire condizioni di tutela della salute delle famiglie e della comunità coinvolta.
Per poter progettare l’organizzazione delle attività è stato fondamentale il riferimento all’allegato 1 dell’ordinanza regionale del 23.05.2020 e l’allegato 8 del DPCM del 17.05.2020 che vi invitiamo ad andare a vedere.
Seguendo queste direttive e cercando di progettare ambienti ricchi e stimolanti per le bambine e i bambini, la proposta estiva di quest’anno sarà indirizzata a bambini e ragazzi da i 6 ai 12 anni (ovvero ai nati dal 2008 al 2014) e si svilupperà per settimane, dal lunedì al venerdì, a partire dal 29 giugno fino al 7 agosto. Ogni famiglia potrà decidere per ogni periodo di iscrizione a quale settimana aderire secondo le proprie esigenze.
ISCRIZIONI
Il Centro Estivo è rivolto a bambini e ragazzi tra i 6 e i 12 anni. Per favorire l’organizzazione di gruppi di bambini il più possibile stabili durante tutto il periodo di attività chiediamo che l’iscrizione, almeno per la prima settimana, sia inviata alla mail lorenzagoperme@gmail.com, consegnata ai referenti oppure presentata in ufficio turistico entro la sera del 25 giugno. Eventuali ulteriori richieste saranno valutate in base alla disponibilità dei posti. I moduli saranno disponibili in ufficio turistico oppure potranno essere richiesti ai referenti.
Sarà possibile iscrivere il/la proprio/a figlio/a per tutto il periodo indicato o entro il giovedì prima di ogni singola settimana, solamente alle attività che si svolgeranno la mattina (dalle 9 alle 12), solamente a quelle del pomeriggio (dalle 14 alle 17) oppure all’intera giornata (9-12 e 14-17). Non è possibile garantire il rimborso della quota. Valuteremo la possibilità di un eventuale recupero nelle settimane successive.
Il numero massimo consentito è al momento di 21 partecipanti (suddivisi in gruppi da 7). In caso di richieste di iscrizioni superiori alla ricettività possibile verrà data priorità seguendo questi criteri:

  • residenza nel comune di Lorenzago;
  • data e ora di consegna della domanda;
    Per ogni ulteriore informazione e per le iscrizioni è possibile contattare il numero 380 493 9089
    oppure Debora al 3319952606.

QUOTA D’ISCRIZIONE
COSTO ASSICURAZIONE (una tantum): 20 euro. Con l’assicurazione il partecipante, nelle attività proposte dal Centro Estivo, sarà tutelato in caso di danni a cose e/o persone e anche in caso di infortunio individuale.
COSTO SETTIMANA GIORNATA INTERA (9-12 e 14-17): 50 EURO
COSTO SETTIMANA SOLO MATTINA (9-12): 30 EURO
COSTO SETTIMANA SOLO POMERIGGIO (14-17): 30 EURO
*in caso della partecipazione di due fratelli le quote saranno così calcolate: costo settimanale giornata intera 80 euro; costo settimanale mezza giornata 50 euro.
SCONTO DI 5 EURO SULLA NOSTRA QUOTA PER CHI PARTECIPA AI CORSI DELLA PISCINA SPORTING DI PELOS DI CADORE NELLE STESSE MATTINE IN CUI E’ ISCRITTO AL CENTRO ESTIVO
Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti, agli animatori, il primo giorno della settimana a cui si intende partecipare.
Il costo serve a sostenere le spese di sanificazione e di acquisto del materiale che verrà utilizzato nelle varie attività.
In base agli iscritti ogni settimana sarà comunicato il piano delle attività.

modulo di iscrizione e regolamento scaricabile qui…

Condividi..
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

0 Comments

There are no comments yet

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *